"I temi e le proposte politiche avanzate sono frutto di una scelta, di un tentativo di pensare la congiuntura singolare da un punto di vista di parte, appunto, situato. E la parte è quella di un lavoro sempre più socializzato e cooperativo, cognitivo e nello stesso tempo precario, che vuole imporre la libertà di produrre contro la sfruttamento, la vita e le istituzioni comuni contro le recinzioni e la rappresentanza.
(Prologo "La lunghezza dell'onda" F. Raparelli)

lunedì 18 maggio 2009

CORTEO BLOCK G8. Torino, 19 Maggio

Comunicazione Importante - CORTEO NAZIONALE ANTICIPATO ALLA MATTINA - ore 10.30 da Palazzo Nuovo.

BLOCK G8, l'Onda torna ad invadere le strade contro l'illeggittimo G8 dell'Università!
Il cambiamento è dovuto al fatto che il programma del g8 University Summit appena uscito prevede la chiusura dei lavori con la conferenza stampa conclusiva alle ore 13.45 di martedì.

Il nuovo concentramento è previsto dunque per le ore 10.30 a Palazzo Nuovo, partenza intorno alle ore 11.

Per il pernottamento a Torino durante i giorni del summit l'Onda ha occupato Palazzina Aldo Moro come suo centro nevralgico e luogo dove coloro che verran da fuori potranno fermarsi la notte. Portate il sacco a pelo!


Ritrovo per tutt* alla Stazione FS di Rimini per le ore 21.30 di lunedì 18 maggio per raggiungere con l'interstellar train Torino! Il costo previsto per il biglietto è circa di 30 euri A/R

Nessun commento:

Posta un commento